Cerca nel blog e nelle pagine collegate

venerdì 29 gennaio 2021

Indagine sul benessere psicologico


Segnaliamo che è online l’indagine sul benessere psicologico 100% made in Vaio.


Da oggi è possibile accedere ai questionari nati dalla collaborazione tra l’Unità Operativa Complessa di Psicologia Clinica e di Comunità dell’Ausl di Parma presso l’Ospedale di Vaio e il Comune di Fidenza.

La ricerca, esperienza inedita in Europa, è stata progettata e sviluppata all’interno del nostro Ospedale, a cura dell’Unità Operativa Complessa di Psicologia Clinica e di Comunità. Sarà possibile partecipare fino al 7 febbraio 2021

L’indagine, completamente anonima e gratuita, prevede la compilazione di domande con risposte a scelta multipla attraverso la piattaforma Survey Monkey, suddivise per età e profili professionali. I cittadini potranno rispondere alle domande del primo e fondamentale questionario, legato al mondo degli “Adulti”. Completato questo step, saranno a disposizione altri 13 questionari opzionali, divisi per categorie sociali e professionali.

PER LE MAMME E I PAPÀ!
ACCESSO DIRETTO ALL’INDAGINE PER I VOSTRI FIGLI
I più piccoli e gli adolescenti sono tra quelli messi più a dura prova dall’emergenza sanitaria.
E’ importante dare loro voce e per questo… sono state create tre indagini dedicate, divise per fascia d’età (4-7 anni, 8-12 anni, 13-17 anni) con domande e grafiche studiate appositamente per loro.
A questa parte dell’indagine si può accedere direttamente, anche senza fare il questionario Adulti. Per accedere occorrerà cliccare per dare il consenso dei genitori e, specie nel caso di più piccoli, andranno accompagnati da mamma e papà.

Ecco i link:



CHI PUÒ PARTECIPARE
Potranno partecipare tutti i cittadini che lo vorranno fare. L’indagine è primariamente rivolta a chi risiede a Fidenza, ma permette di organizzare i dati in base alle province e regioni che verranno indicate dagli utenti.

Qualora si desideri avere maggiori informazioni sulla natura del progetto, le sue finalità e la sua conduzione, è a disposizione un info point dell’Uoc di Psicologia Clinica e di Comunità ai numeri: 3396860219 / 0524515280 / psicologia.salute@ausl.pr.it

Approfondimenti

Nessun commento:

Posta un commento