Cerca nel blog e nelle pagine collegate

mercoledì 13 marzo 2019

Si riparte da qui .... "Noi, Fidenza"

Sabato mattina vi aspetto tutti per un momento speciale. Cinque anni di duro lavoro per Fidenza stanno per terminare. Parleremo dei risultati, dei sogni e delle speranze che si sono riaccese. Parleremo anche delle cose da migliorare, certo. Parleremo di passione, coraggio e futuro. Ma non il futuro degli spot, che andrà tantissimo di moda nei prossimi mesi. Intendo il futuro alla fidentina: quello vero, costruito passo dopo passo. Ci troviamo alle ore 11 di sabato 16 marzo presso il Palazzo Ex Licei di piazza Matteotti per una mattinata insieme nel segno di Fidenza. Vi aspetto!Andrea Massari


6 commenti:

  1. Praticamente si fa campagna elettorale in locali pubblici. Ma chi avrà chiesto l'autorizzazione per l'uso dei locali? E, cosa più importante, qualcuno pagherà un corrispettivo per l'uso dei suddetti locali o è il comune che organizza? La firma dell'invito è personale, loghi del comune non se ne vedono, quindi come andrebbe inquadrato il tutto?

    RispondiElimina
  2. Ma organizza il comune, quindi il sindaco, o Massari a titolo personale?

    RispondiElimina
  3. Come al solito ..... silenzio assordante.

    RispondiElimina
  4. Noi , Fidenza cosa è? Tiene il battesimo nella "Casa Littoria" presentato nel 1936, a firma degli ingegneri Spreafichi e Sisto Della Rosa. A lato hanno demolito la "Sala G. Rossa", quindi sono VERI ROTTAMATORI DELLA SINISTRA? Persone nuove?

    RispondiElimina
  5. Anonimi potete chiedere direttamente a me invece che insinuare maldicenze, calunniare e diffamare.
    Andrea

    RispondiElimina
  6. La sua, Andrea Massari (chiamo per nome gli amici), non è una risposta. Io ho tentato di rapportarmi con Lei qualche tempo fa, ma no risposta e soprattutto no disponibilità nei confronti di un cittadino che comunque non le ha dato il voto.

    RispondiElimina