"Sto salendo in Comune per ricevere la nomina ufficiale a Sindaco di Fidenza" così l'emozione di Massari alimenta il web in questa data importante per lui ma anche per noi.
Ebbe a dire nel caldo della campagna elettorale:
"Due mesi fa ho annunciato che Alessia Gruzza sarà il mio vicesindaco. Per gli altri nomi segneremo un record unico: in 24 ore dalla convalida del risultato elettorale, sarà annunciata la squadra, in cui porteremo una nuova generazione di fidentini."
Ora che è seduto alla scrivania tanto ambita, dopo aver controllato l'efficienza dei sostegni della poltrona, pensi un attimo con tutta la serenità possibile.
Forse i fidentini, in stress di prestazione, vorrebbero che il record sia segnato, ma credo che sia meglio prendere un respiro.
24 ore o anche 48 in più o in meno non sono quelle che fanno la differenza.
I rischi di una scelte affrettata ci sono e non derivano dall'esterno della maggioranza ma dal suo interno, come è naturale che sia in questi momenti.
Bruciare un buon consigliere e farne un cattivo assessore è, ad esempio, quel che spesso succede in questi casi.
Comunque sia Buon Lavoro.
A. P.
Mi associo all'augurio che fa A.P., ma sopratutto mi permetto di dire al Sindaco di scegliere gente capace e competente, gente in grado di risolvere sopratutto i problemi di noi giovani.
RispondiEliminaFederico