Cerca nel blog e nelle pagine collegate

lunedì 31 agosto 2020

La Proff.ssa Lorenza Pellegrini rimane come Dirigente Scolastico reggente alla DD di Fidenza!

L'Ufficio Scolastico Regionale per L'Emilia Romagna ha decretato in data odierna, 31 agosto 2020, gli incarichi di Reggenza Scolastica per l'anno 2020-2021.
Nell'elenco figurano due istituzioni scolastiche fidentine: la Direzione Didattica (plessi De Amicis, Ongaro e le scuole d'infanzia Magnani, Don Milani e Lodesana) e Istituto Comprensivo (plessi Zani, Collodi e la scuola d'infanzia Rodari).



Alle Direzione Didattica, rispetto all'anno scorso alleggerita dei plessi Collodi e Rodari, la reggenza viene affidata alla Prof. Lorenza Pellegrini già Dirigente Scolastico che come ben sappiamo sarà Dirigente Scolastico all'Istituto Comprensivo di Noceto, anche Scuola Capofila per la Formazione Docenti Ambito 13.
Se, da un lato, Fidenza non perde una figura di alto profilo professionale e di innegabile capacità organizzativa, dall'altra, la Prof.ssa Lorenza Pellegrini, in sé non duplicabile, avrà un impegno di lavoro stacanovistico. Personalmente le rivolgo i miei più forti auguri!

L'Istituto Comprensivo di nuova istituzione che raccoglie, come abbiamo detto, Zani, Collodi e Rodari, avrà come Dirigente Scolastico reggente il Prof. Ferdinando Crespi al quale parimenti rivolgo i miei auguri.

1 commento: