Cerca nel blog e nelle pagine collegate

mercoledì 7 ottobre 2020

Fidentino dell'Anno, riconoscimenti a chi si è distinto nel corso dell’emergenza Covid-19



“L’edizione 2020 del premio Fidentino dell’Anno non poteva non tenere conto di quanto è accaduto durante i difficili mesi del lockdown e per questo motivo abbiamo deciso di aggiungere una categoria speciale da affiancare al tradizionale gruppo di premiati”.

Queste le lodevoli intenzioni ma il virus purtroppo impone  alcune cautele, eccole:
la cerimonia di consegna degli attestati di civica benemerenza  a chi si è distinto nel corso dell’emergenza Covid-19, prevista a teatro oggi, come prologo all'assegnazione del riconoscimento del “Fidentino dell’anno”, ha subito un radicale cambio di programma.
Al Magnani alle ore 21.00 ci sarà il giornalista fidentino Luca Ponzi con pochissimi ospiti, mentre pubblico e premiati potranno seguire la cerimonia dal canale Facebook del Comune di Fidenza.
Discorso analogo verrà fatto per la ormai tradizionale cerimonia del Fidentino dell’anno, prevista nel giorno del patrono, venerdì.
Anche in questo caso infatti verrà fatta senza presenza di pubblico e trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Fidenza.

3 commenti:

  1. Spero che vada riconosciuto il lavoro svolto dagli scouts dell'AGESCI di Fidenza, i quali hanno percorso strade e scale, portando la spesa ad intere famiglie e alle persone sole. Hanno consegnato, a domicilio, pure interi scatoloni di prodotti della Caritas agli aventi diritto. GRAZIE RAGAZZI!

    RispondiElimina