venerdì 26 marzo 2021

Bonus affitto 2021 per via telematica.

Il Comune di Fidenza, come del resto tutti i comuni della provincia di Parma, aderiscono all'iniziativa CONTRIBUTI PER L'AFFITTO 2021 dalla Regione Emilia-Romagna che consente ai cittadini dell'Emilia-Romagna di presentare online la propria domanda per poter ottenere un contributo per l'affitto. 

La piattaforma è già operativa e chi possiede i requisiti richiesti per poter accedere al contributo ha un'alternativa  più che viene offerta per semplificare la procedura e consentire l'invio della domanda per via telematica. Resta comunque sempre la possibilità di rivolgersi agli uffici e agli sportelli del proprio Comune di residenza. 

La piattaforma web regionale è disponibile fino al 9 aprile 2021 alle ore 12:00. (La scadenza inizialmente fissata per il 19 marzo 2021 é stata prorogata con GPG/2021/343 ). 

Tutte le informazioni sul contributo per l'affitto e le istruzioni su come usare la piattaforma web regionale, per il cui accesso è necessario disporre di una identità digitale (SPID), sono disponibili online nella sezione dedicata del sito web Politiche abitative:

territorio.regione.emilia-romagna.it/.../contribu...

Nessun commento:

Posta un commento

Ädèssa a vüätar . Adesso a voi