Cerca nel blog e nelle pagine collegate

sabato 11 settembre 2021

"Il piacere del dipingere"


In occasione della festa patronale l'Associazione Arte e Cultura di Parma anche quest'anno, per la terza volta, organizza la mostra collettiva "Il piacere del dipingere" negli spazi del Palazzo Orsoline a Fidenza.

L'inaugurazione della mostra è prevista per sabato 2 ottobre alle 17.30 mentre l'esposizione delle opere è fruibile dal 2 al 10 ottobre come indicato dalla locandina.

Questo il regolamento e la scheda di partecipazione/invito:


Arte & Cultura
Nel 1997 a Parma, città dall’illustre passato ricco di echi artistici, per volere di un gruppo di pittori guidati da Guglielmo Dall’Asta, maestro d’arte e anch’egli valente pittore, nasce il Circolo ”Arte & Cultura” diventato poi, nel corso degli anni, Associazione di promozione sociale a carattere provinciale.
L’associazione “Arte & Cultura” si è sempre posta l’obiettivo della divulgazione e della diffusione dell’arte in tutte le sue forme e, partendo dall’ideale di fondere le varie esperienze degli associati nei vari campi artistici (dalla pittura, alla grafica, ai murales passando per la scultura, la ceramica, e la scrittura) ha creato numerosi happening e progetti che hanno trovato appoggio e riconoscimenti da parte degli Assessorati alla Cultura di svariati comuni italiani.

Nessun commento:

Posta un commento