Cerca nel blog e nelle pagine collegate

domenica 12 settembre 2021

TORNARE A TEATRO: una frase per dirlo



TORNARE A TEATRO: UNA FRASE PER DIRLO

Scegliamo insieme il titolo della 
Stagione 2021-22 del Teatro Magnani




Gentili spettatrici e spettatori,

Dopo il lungo e difficile periodo trascorso, che ci ha tenuto lontani dal nostro Teatro per quasi due anni, finalmente siamo pronti ad accogliervi nel rispetto di tutte le norme comportamentali e le misure di sicurezza.
Il Teatro Magnani torna ad essere quel luogo vivo e quello spazio d’incontro in cui fruire insieme d’arte, cultura, bellezza, socialità e condivisione.

In questi mesi ATER Fondazione e l’Amministrazione Comunale hanno lavorato alla costruzione e alla programmazione del prossimo cartellone teatrale e ben presto vi presenteremo la nuova stagione 2021-22, con una ricca e accurata proposta di spettacoli che vanno dalla prosa alla danza, dalla musica al circo, nell’intento di offrire nuovamente la possibilità di emozionarsi, meravigliarsi, confrontarsi e riconoscersi in quel modo unico che solo lo spettacolo dal vivo riesce a suscitare.
L'attuale contingenza rende ancora più simbolica la riapertura del Teatro e ci sollecita a ritrovare il dialogo con il pubblico e a renderlo partecipe di questo significativo momento di ripresa.
Abbiamo così pensato di coinvolgervi nella scelta di una frase, fra quelle che vi proponiamo, che interpreti il significato attuale del teatro e della possibilità di tornare a fruirne.
La frase che riceverà maggiori preferenze costituirà per il grafico il punto d'inizio per l'elaborazione del manifesto della prossima stagione.

Per questo motivo vi sottoponiamo alcune frasi che a nostro parere evocano il senso e il valore del teatro. Frasi che, in particolare, esprimono la necessità di tornare a teatro.

I tempi per la realizzazione sono molto brevi, vi chiediamo quindi di inoltrarci la vostra scelta entro domenica sera, il 12 settembre.
A questo il link troverete il modulo per indicare la vostra preferenza


Confidando nel vostro riscontro, e sperando che vogliate cogliere quest’occasione per iniziare un percorso di collaborazione e condivisione, inviamo i nostri più cordiali saluti in attesa di ritrovarci.

L'Assessore alla Cultura, Prof.ssa Maria Pia Bariggi
Il Direttore di ATER Fondazione, Dott. Roberto De Lellis


IL TEATRO E' UN LUOGO SICURO
Per accogliervi nel migliore dei modi la riapertura del Teatro avverrà nel pieno rispetto delle norme sanitarie attualmente vigenti a tutela del pubblico


Nessun commento:

Posta un commento