Al punto cinque dell'ODG del Consiglio Comunale del 20-21 novembre 2012 troviamo: 5. PRG. Piano particolareggiato di iniziativa privata relativo a “Edifici speciali in zona agricola” contraddistinti con il n. 20 ”Complessi in località Cabriolo” .(art. 42 N.T.A). Proroga dei termini di validità con ridefinizione meccanismi attuativi e convenzionali. (Relatore Sindaco). |
Il Consiglio ritorna quindi a deliberare sull'urbanizzazione dell'area in zona agricola il località Cabriolo. Non si tratta solo di una proroga dei termini di validità di quanto in precedenza deliberato, ma anche della ridefinizione dei meccanismi attuativi e convenzionali.
Sull'argomento abbiamo già dedicato i seguenti post:
I gelsi del Cabriolo (mûr del Cäbariöl) 8 luglio 2012
Zu 'l man däi mûr del Cäbariöl! 27/06/12
L'assalto alla collina di Cabriolo 25/06/12
Gli atti deliberativi (PDF):
Ecco l'ordine del giorno completo
ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE
DEL 20 NOVEMBRE 2012 ALLE ORE 18.00 E ALLE ORE 21.00
E DEL 21 NOVEMBRE ALLE ORE 18.00
1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio.
2. Comunicazioni del Sindaco e della Giunta.
3. Interrogazioni e Interpellanze.
4. PRG. Piano particolareggiato di iniziativa privata per fabbricato speciale in zona agricola ex Molino Battioni.(art. 42 N.T.A). Controdeduzioni. Approvazione. (Relatore Sindaco).
5. PRG. Piano particolareggiato di iniziativa privata relativo a “Edifici speciali in zona agricola” contraddistinti con il n. 20 ”Complessi in località Cabriolo” .(art. 42 N.T.A). Proroga dei termini di validità con ridefinizione meccanismi attuativi e convenzionali. (Relatore Sindaco).
6. Area classificata di completamento residenziale (TTE) di proprietà Di Vittorio in Via Aspromonte. Trasferimento alla proprietà comunale e disposizioni conseguenti. (Relatore Sindaco).
7. PRG. Piano urbanistico attuativo di iniziativa privata denominato “Il Pinocchietto” in località Coduro. Variante per inserimento destinazione tecnico distributiva (TD). Adozione. (Relatore Sindaco).
8. PRG Piano particolareggiato di iniziativa privata con destinazione artigianale – industriale (AR1) denominato "Vallicella". Proroga dei termini di validità. (Relatore Sindaco).
9. Definizione di Comodati d’uso in favore di Ausl Parma per emergenze sociali su immobili di proprietà comunale in via Torricelli e via dei Mille. Approvazione.( Relatore ass. Pinazzini).
10. San Donnino Multiservizi Srl - Atto d’indirizzo al socio unico al fine di verificare il mantenimento, trasformazione, fusione, conferimento, e/o altro, tenuto conto del vigente quadro normativo. (Relatore vice Sindaco).
11. Autorizzazione ad assumere un mutuo ex art. 16, comma 11, DL 95/2012 conv. legge n. 135/2012. Variazione del bilancio di previsione annuale 2012 e pluriennale 2012-2014. (Relatore vice Sindaco).
Nessun commento:
Posta un commento