Non verrà certo ricordata questa domenica per i concerti verdiani o per il passaggio all'ora solare. La vera notizia è l'avvenuta notifica dei risultati dell'ispezione che il ministero delle Finanze ha effettuato presso gli uffici comunali tra il 13 maggio ed il 7 giugno di quest'anno.
I 24 rilievi riguardano la gestione degli ultimi quattordici anni vale a dire un periodo che comprende i mandati di Massimo Tedeschi, Giuseppe Cerri e Mario Cantini.
Bufera sul Comune di Fidenza: quattordici anni di irregolarità
FIDENZA
Annarita Cacciamani
Per quasi un mese - dal 13 maggio al 7 giugno 2013 - tre ispettori del ministero delle Finanze hanno setacciato gli atti del Comune di Fidenza nel corso di una verifica amministrativo-contabile.
Venerdì il risultato dell'ispezione è arrivato in Comune - alla Corte dei Conti regionale, al collegio dei revisori dei conti del Comune e ai vari ministeri interessati - e la bomba, per così dire, è esplosa. Le irregolarità segnalate sono 24 - soprattutto in materia di personale, trattamento e stipendi dei dirigenti e di bilancio....................Tutti i particolari sulla Gazzetta di Parma in edicola
Nessun commento:
Posta un commento