Cerca nel blog e nelle pagine collegate

domenica 22 dicembre 2019

“Natale con i Tuoi". Gli auguri affogano nel ... miele


In un teatro strabocchevole in ogni ordine di posti la kermesse prevacanze invernali, “Natale con i Tuoi"ha visto il conferimento di una marea di attestati tra un saliscendi e l'altro, dalla platea al palco, dal palco alla platea, in un clima festivo di stampo popolare.

Filo conduttore della serata la ripresa in modo "solenne" di quanto fatto in questo 2019 da insegnanti ed alunni delle scuole elementari cittadine, progetto “Let It Bees”, dai volontari dell'iniziativa "Anolino Solidale” con la quale si sono raccolti fondi per il polo Oncologico dell’Ospedale di Parma e il Reparto Oncologico dell’Ospedale di Vaio, ed infine dai "pedibus".
Pochi ma assordanti gli stacchi musicali, solo il cappellino del conduttore Mauro Terzoni richiamava il natale di babbo natale, ma con discrezione, come conviene alle persone di gusti fini quando si lasciano un poco andare.



Il resto è tutto nella manciata di foto che vi propongo, non prima tuttavia di aver richiamato la vostra attenzione su di un momento formalmente importante della serata: la consegna degli attestati alla dirigente scolastica Prof. Lorenza Pellegrini per la Direzione Didattica che riunisce i plessi De Amicis, Ongaro e Collodi, e alla coordinatrice delle attività educative scuola Canossa Maura Fava.
















Nessun commento:

Posta un commento