Cerca nel blog e nelle pagine collegate

mercoledì 26 febbraio 2014

Alessia Gruzza, candidata alle primarie PD, si presenta


In una campagna elettorale che si colora di rosa resta tuttora in forse il candidato del centrosinistra PD in attesa delle primarie del nove marzo che vedranno la sfida tra un rigenerato Andrea Massari ed Alessia Gruzza a suo tempo sostenitrice della candidatura di Giuseppe Cerri a sindaco, parliamo del 2009.
Rimane alla Gruzza il sostegno di Giuseppe Cerri e la cua candidatura alle primarie è appoggiata in modo esplicito di Martina Canella, Amedeo Tosi, Roberto Bilzi, Giancarlo Castellani, Alberto Canepari e Claudio Iannelli. Una importante fetta in area PD in grado di supportarla adeguatamente. 
E' stato creato un gruppo di lavoro "Alessia Gruzza Sindaco" che, a dieci giorni dalle primarie, registra oggi sulla stampa locale il primo comunicato e così presenta la candidata: ""Alessia Gruzza, laureta in fisica, insegnante, con esperienze professionali a livello internazionale e progettista nel settore delle energie rinnovabili, rappresenta una una positiva novità nel panorama politico e sociale fidentino".
Una presentazione più diretta è quella del filmato artigianale autoprodotto e pubblicato su FB.


4 commenti:

  1. Mi è piaciuto tantissimo il caminetto, dietro alla Gruzza, con quella sua fiammella tremula, a tenere accesa ancora qualche flebile speme.

    RispondiElimina
  2. Un incendio nasce sempre da una fiammella.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Alessia su questo blog con questo chiarissimo messaggio.

      Elimina
  3. Alessia, ma sei una piromane, come Cecco Angiolieri e San Francesco! S'i' fosse fuoco, arderei 'l mondo…Risparmia Borgo, ti prego!- Laudata si', mi' Alessia, per frate focu, per lo quale enallumini Fidentia: et ellu è bello et jocundo et robusto et forte. Hai ragione, Alessia: Poca favilla, gran fiamma seconda; speriamo che parta proprio da te. Se vuoi e puoi, salutami tanto Pietro Brunetto ed Alessandro Stefanini:grazie!

    RispondiElimina