Cerca nel blog e nelle pagine collegate

venerdì 14 marzo 2014

Ex Ospedale di Via Borghesi Il CC rinvia


Con 18 voti favorevoli:  (Cantini Mario, Magliano Marco, Cavalli Vittorio, Patroni Enrico, Ambroggi Francesca, Bernazzoli Angelo, Sesenna Mirko, Comelli Ilaria, Aliani Luca, Toscani M. Alessandra, Cabassa Andrea,  Malvisi Davide,  Bacchini Roberto, Sartori Rita, Busani Alessandra, Ianelli Claudio, Gallicani Marco, Cerri Giuseppe), e 2 astenuti ( Gambarini Francesca, Basile Vincenzo),  palesi, presenti e votanti n.20 consiglieri è stata approvata la variante all'Ordine del Giorno relativamente alla trattazione del Piano Particolareggiato dell'area dell'ex Ospedale di Via Borghesi.
La proposta di rinvio che il Sindaco ha formulato è dovuta ad alcuni rilievi della maggioranza che il Sindaco ha ritenuto di recepire e che la Gazzetta ha cercato di spiegarci nell'articolo ripreso in immagine.
 Non cambia questo il processo in fase avanzata di demolizione delle vecchie strutture ma anche delle zona verde lungo Via 1° Maggio, anzi si può dire che non è rimasto più nulla se non la parte storica del Collegio dell'Angelo annegata dalle successive aggiunte. 
Nelle foto sotto proponiamo alcune immagine tristemente suggestive:









Nessun commento:

Posta un commento