venerdì 23 novembre 2018

Il Consiglio Comunale è convocato per lunedì 26 novembre

Il Presidente del Consiglio Comunale, Dott. Amedeo Tosi, ha convocato il Consiglio Comunale per il giorno di lunedì 26 novembre alle ore 18,00 presso la sede municipale.


Tra i vari punti troviamo due Mozioni della della minoranza consiliare relative rispettivamente alla gestione degli impianti sportivi e alle "società sportive".

Interrogazioni ed interpellanza potrebbero arricchire la prima parte dell'incontro e non è escluso vi siano richieste di chiarimenti relativamente al "trasporto scolastico". Ricordiamo che negli ultimi mesi si sono avute alcune emergenze dovute ai disservizi dell'impresa incaricata e largo spazio la stampa locale ha dedicato all'argomento. Del "trasporto scolastico" si occuperà in sede deliberativa il Consiglio Comunale nella trattazione dell'ultimo punto all'ordine del giorno, relatore l'Assessore Prof.ssa Maria Pia Bariggi.
Al punto 10) troviamo l'approvazione del Codice regolamentare della attività produttive. Questo punto verrà presentato dall'Assessore Ing. Franco Amigoni.



Ordine del Giorno
  • 1) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
  • 2) COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA.
  • 3) INTERROGAZIONI E INTERPELLANZE.
  • 4) MOZIONE, PROTOCOLLO N. 35641 DEL 17 SETTEMBRE 2018, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE DEL MOVIMENTO 5 STELLE AVENTE AD OGGETTO "GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI NUOTO AGONISTICO A FIDENZA – ASSOCIAZIONE ERRENUOTO". (Relatore Consigliere Amoruso)
  • 5) MOZIONE, PROTOCOLLO N. 36761-C DEL 25 SETTEMBRE 2018, PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE RETE CIVICA FIDENZA AVENTE AD OGGETTO "SOCIETÀ SPORTIVE". (Relatore Consigliere Rigoni)
  • 6) RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 234 DEL 26/9/2018 AVENTE AD OGGETTO: SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO. VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000). (Relatore Sindaco)
  • 7) EMILIAMBIENTE S.P.A. - REVISIONE STATUTARIA. APPROVAZIONE. (Relatore Sindaco)
  • 8) ATTO DI INDIRIZZO ALLE SOCIETÀ PARTECIPATE DAL COMUNE DI FIDENZA IN TEMA DI SPESA DEL PERSONALE E DI PERSEGUIMENTO DEGLI OBIETTIVI PROGRAMMATI, ANNO 2019 (ART. 19, COMMI 5 E 6, D.LGS. N. 175 del 19.08.2016) (Relatore Sindaco)
  • 9) VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000). (Relatore Sindaco)
  • 10) CODICE REGOLAMENTARE DI ATTIVITÀ PRODUTTIVE. APPROVAZIONE. (Relatore Assessore Amigoni)
  • 11) PIANO REGOLATORE ILLUMINAZIONE COMUNALE (PRIC). APPROVAZIONE. (Relatore Assessore Malvisi)
  • 12) RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 278 DEL 07/11/2018 AVENTE AD OGGETTO “LAVORI DI COSTRUZIONE DI NUOVO ISTITUTO SCOLASTICO I.P.S.A.A. SOLARI IN VIA CROCE ROSSA – OPERE COMPLEMENTARI: VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL DLGS. N.267/2000).VARIAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2018-2020 E DELL'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018”. (Relatore Sindaco)
  • 13) SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO. LINEE DI INDIRIZZO A SEGUITO DELLA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO D'APPALTO. (Relatore Assessore Bariggi)

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