Cerca nel blog e nelle pagine collegate

domenica 1 settembre 2013

E alla fine arrivò Maroni

L'on. Roberto Maroni e l'assessore Fulvia Bacchi Modena 
Il miglior commento:
"In effetti era una bella scena vedere tutte quelle brave persone che dalla mattina osservavano cosa stesse accadendo nella piazza, forse pensavano di essere alla zoo ad ammirare tante “bestie strane” che lavoravano per preparare una serata di festa, politica sicuramente ma di festa e intrattenimento nelle nostre intenzioni, i più coraggiosi si avvicinavano per capire cose si stesse preparando mentre i più impauriti stavano vicini all’obelisco in modo da potersi arrampicare per salvarsi nel caso “una bestia” fosse scappata dal tendone."                     Andrea Cabassa


Guarda tutto alla pagina:

arriva-maroni-alla-festa-della-lega



 Fabio Rainieri con Roberto Maroni



5 commenti:

  1. Dalle foto del blog di Ponzi, non si può dire che, Sabato sera, ci fosse poca gente; mentre, io, lo posso dire per Domenica sera, perché ero presente. A me dispiace sempre quando persone, che credono in quel che fanno, lavorano, ci mettono la faccia per poi restare delusi o venire, addirittura umiliati sui mezzi di comunicazione. Inoltre vorrei sapere dov'erano tutti coloro (vi garantisco che sono moltissimi, quattro anche stamane)che, ogni, giorno in ogni occasione, mi fermano e mi dicono: "te ca tè scriv, scrìva mò custo e stätar" e mi esprimono il loro disappunto sull'attuale stato delle cose, usando le stesse identiche parole dell'On. leghista veneto che ha parlato Domenica? Borghigiani, quando volete fare le talpe ci riuscite perfettamente. Invéci che läurèr sutt'acqua o mäšdèr äd la mèrda in näscundón o fèr äd la fänèlla o del räšgüm da ustarìa, gni föra cum la facia späsäda.

    RispondiElimina
  2. Penso che il commento di Andrea Cabassa che ho riportato sia indicativo di un disagio abbastanza comune in chi cerca di far qualcosa qui da noi, in qualsiasi campo. Ho preferito quindi aggiungere foto che la Lega stessa ha pubblicato dando la precedenza a quelle con personaggi indigeni. Grazie Claretta del commento.

    RispondiElimina
  3. ringrazio la Claretta per avermi segnalato il blog.
    io personalmente non sono deluso, sarò l'unico ma è così, forse il mio maggior rammarico è per l'intervento del Senatore Bitonci che si è sobbarcato un discreto numero di km per venirci a trovare, per questo lo ringrazio nuovamente anche per la quantità di informazioni sull'operato del governo che invia tramite newsletter.
    è vero che ho partecipato il sabato mattina, sabato sera e domenica sera, il lavoro però è cosa diversa, ho avuto la possibilità di stare in piazza a fidenza in mezzo alla gente con un meteo perfetto cosa che il lavoro e la casa da curare non mi permettono da tempo.
    domenica poi una piacevolissima chiacchierata con Claretta, che volere di più.
    forse sarebbe ora che qualcuno scenda dal piedistallo e la smetta di sentirsi portatore della verità universale, avremmo idee diverse (non sono poi così sicuro tanto diverse su certi temi) ma questo non toglie che se la Lega organizza una festa che porta gente in città e da la possibilità di passare una/due serate conviviali si debba sperare vada male e gioire della poca affluenza, un pò triste direi, forse è ora di crescere.......
    saluti

    RispondiElimina
  4. Chiedo scusa per l'involontaria omissione del nome dell'On. Bitonci. Non lo ricordavo più. Urmäi, cui num, nè gh la digh pö; pena-pena, m'arcordi un quèl stränum.

    RispondiElimina
  5. Ma per fortuna che c'è il Roberto, anche se in piazza resta il deserto; non era in grande compagnia, ma è il più patetico che ci sia.

    RispondiElimina