Cerca nel blog e nelle pagine collegate

venerdì 24 maggio 2019

Io le elezioni comunali le ho già vinte

"Sì, la democrazia mi permette anche questo: di non apparire ma di essere più che mai presente, di rapportami alle persone e alla mia città, di far crescere, non tanto quartieri, strade, eventi, o quant'altro, ma la partecipazione democratica e libera.La democrazia ed il senso civico delle persone è quello che coltivo, senza dover nascondere di essere un laico libertario e di esternare le mie idee non temendo minimamente di essere etichettato di qui o di la.Ed allora ho già vinto nel momento in cui, cogliendo l'opportunità di una tornata elettorale, sono riuscito a lanciare non una mia lista di nomi ma a raccogliere attorno al mio candidato Daniele Aiello altri giovani altrettanto motivati."
Questa è la risposta possibile ad una intervista che non c'è stata ma che è vera, almeno nelle conclusioni, se all'io di Carduccio, Richelieu, Pierre Barillì o come cavolo volete chiamarlo, non importa, sostituiamo il "noi" dei ragazzi della lista civica  MiglioriAmo Fidenza Aiello Sindaco.
A.P.



Nessun commento:

Posta un commento